Il browser che stai utilizzando presenta delle incompatibilità con il sito. Ti invitiamo ad installare le ultime versioni di Chrome o Firefox per poter utilizzare tutte le funzionalità.

15/01/2026
28 ANNI DOPO - IL TEMPIO DELLE OSSA

109 minuti

Genere: Horror
Regia: N. Dacosta
Lingua: Italiano
Età: 14 ANNI

Trama: protagonista è il dottor Kelson, coinvolto in una relazione sconvolgente, le cui conseguenze minacciano di alterare per sempre il fragile equilibrio del mondo, mettendo a dura prova la sua morale e la sua capacità di fare scelte giuste. Parallelamente, Spike incrocia la strada del carismatico ma spietato Jimmy Crystal, trasformando il loro incontro in un incubo senza via di scampo. In questo scenario, gli infetti non rappresentano più la minaccia principale, l’aspetto più terrificante emerge dalla disumanità dei sopravvissuti, pronti a tradire, manipolare e sfruttare ogni occasione pur di sopravvivere, mostrando come la crudeltà possa essere più letale di qualsiasi virus.

Con: J. O'connell, R. Fiennes, E. Laird

28 anni dopo - Il Tempio delle ossa è un film del 2026 diretto da Nia DaCosta. Si tratta del quarto capitolo del franchise iniziato con 28 giorni dopo, diretto da Danny Boyle, e proseguito con 28 settimane dopo, con la regia di Juan Carlos Fresnadillo, e 28 anni dopo, che ha visto il ritorno di Boyle alla regia ed è stato scritto da Alex Garland.
15/01/2026
ELLIE E LA CITTA' DI SMERALDO

120 minuti

Genere: Avventura - Famiglia - Fantasy
Regia: I. VOLOSHIN
Lingua: Italiano

Trama: Elli èuna ragazza che vive in una città lontana e che si ritrova un giorno catapultata in un'avventura straordinaria. Una strega malvagia di nome Gingema evoca un potente uragano che trascina Elli e il suo fedele cane Totoshka nel magico paese dei Munchkin. Qui, Elli si trova in un mondo pieno di colori vivaci e creature bizzarre. Durante il suo viaggio, incontra tre compagni che la accompagneranno nella sua missione: lo Spaventapasseri, l’uomo di Latta e il Leone Codardo. Tutti hanno un desiderio da esaudire: lo Spaventapasseri vuole un cervello, l’uomo di Latta cerca un cuore, e il Leone desidera il coraggio. Insieme, decidono di affrontare il lungo e pericoloso cammino lungo la strada di mattoni gialli verso la Città di Smeraldo, dove sperano di trovare il Mago che potrà realizzare i loro sogni e riportare Elli a casa, sana e salva

Con: Y. Kolokolnikov, S.Khodchenkova, Sofya Lebedeva, Sofya Lebedeva

Adattamento dell'omonimo romanzo per bambini del 1939 dello scrittore sovietico Aleksandr Melentyevich Volkov, basato su una rivisitazione del romanzo del 1900 di L. Frank Baum, Il Meraviglioso Mago di Oz.
15/01/2026
LA GRAZIA

133 minuti

Genere: Drammatico
Regia: P. SORRENTINO
Lingua: Italiano

Trama: protagonista è il Presidente della Repubblica Mariano De Santis (nessun riferimento a presidenti esistenti, frutto completamente della fantasia dell'autore. ) Vedovo, cattolico, ha una figlia, Dorotea, giurista come lui. Alla fine del suo mandato, tra giornate noiose, spuntano gli ultimi compiti: decidere su due delicate richieste di grazia. Veri e propri dilemmi morali. Che si intersecano, in maniera apparentemente inestricabile, con la sua vita privata. Mosso dal dubbio, dovrà decidere. E, con grande senso di responsabilità, è quel che farà questo grande Presidente della Repubblica Italiana

Con: T. Servillo, A. Ferzetti, O. Cinque, O. Cinque

15/01/2026
PRENDIAMOCI UNA PAUSA

90 minuti

Genere: Commedia
Regia: C. MARAZZITI
Lingua: Italiano

Trama: Il film segue la storia di tre coppie,di tre età diverse, che hanno preso un’unica decisione: prendersi una "pausa di riflessione". Per il quarantenne Fabrizio, è un disastro emotivo che nasconde molto più di quanto appare; per la sua compagna Valeria, invece, è l’occasione perfetta per rimettere ordine nella propria vita. . . Il quasi sessantenne Valter vive la pausa come un affronto inaccettabile, imposto da Fiorella, la moglie con cui condivide trent’anni di matrimonio: per lei è una necessità, per lui una ferita aperta. Infine, la diciannovenne Erica considera la pausa un imprevisto fastidioso, mentre Gabriel , conosciuto online, la usa come schermo per nascondere un percorso di ricerca personale che non ha mai avuto il coraggio di affrontare

Con: Mm. Giallini, C. Gerini, P. Calabresi, P. Calabresi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.